Circolari

Rassegna Stampa FISE 2013.
Circolare n° 17/2014 » 06.02.2014
Anche nel 2013 FISE ha messo in campo un’efficace e costante attività di media relation che ha portato la Federazione e le sue Associazioni a dialogare quotidianamente con i media nazionali generalisti, economici e, non ultimi, con i trade.
Pertanto, in considerazione dell’apprezzamento registrato, come consuetudine mettiamo a disposizione una rassegna stampa annuale in formato elettronico che ripercorre i risultati ottenuti in termini di media coverage nel corso del 2013.
Gli articoli raccolti testimoniano il costante e positivo rapporto con il mondo dell’informazione, la copertura mediatica degli eventi promossi in ambito associativo e la continua veicolazione delle istanze della Federazione e delle sue Associazioni a media, stakeholder e opinione pubblica.
Da oggi la “Rassegna Stampa annuale FISE” (in formato pdf) è disponibile on-line sul sito della Federazione.
Buona consultazione.
» Firma Il Segretario Generale - Lorenzo Gradi | Autore MC/TC» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 024/2019
Il recepimento della direttiva shareholder rights nell’ordinamento italiano - Circolare ASSONIME.
05.11.2019 Leggi tuttoCircolare n° 023/2019
Contratti pubblici: guida alla lettura del d.l. n. 32/2019 dopo la conversione in legge e la sentenza della Corte di giustizia sul subappalto - Circolare ASSONIME.
07.10.2019 Leggi tuttoCircolare n° 022/2019
Accordo di rinnovo 30 luglio 2019 CCNL Dirigenti aziende produttrici di beni e servizi – Invio testo
08.08.2019 Leggi tuttoCircolare n° 021/2019
Le nuove regole societarie sull’emersione anticipata della crisi d’impresa e gli strumenti di allerta - Circolare ASSONIME.
02.08.2019 Leggi tuttoCircolare n° 020/2019
Disciplina dell’azione di classe e dell’azione inibitoria collettiva nel Codice di procedura civile. Cessione dei crediti trimestrali. Circolari ASSONIME.
Pagina 9 di 185 pagine ‹ First < 7 8 9 10 11 > Last › Pagina precedente Pagina successiva